L’allenatore rossonero è apparso furente dopo la decisione del Pipita di non voler essere convocato contro il Genoa..

di PIETRO ANDRIGO

Un uomo tradito. Sconsolato. Un padre tradito dal suo figlio prediletto. Questo è apparso Mister Gattuso dopo la decisione di Higuain di non rendersi disponibile per la trasferta di Genova. Tra il Pipita e l’allenatore calabrese, nei 4 mesi di permanenza dell’argentino a Milano, infatti, si era instaurato un rapporto d’affetto quasi come, per l’appunto tra un padre e un figlio.

Anche quando indifendibile, ringhio aveva protetto  il giocatore definendolo professionale e legato ai colori rossoneri nonostante nessuno nell’ambiente gli credesse. Il credito di amore tuttavia si è esaurito nella giornata di ieri quando l’argentino ha espresso la sua volontà di non essere convocato per la trasferta di Genova. Gattuso ha preso questo gesto come un passo indietro, delegittimandolo dalla scelta finale sul giocatore. 

Il pipita è indirizzato a Londra, chiudendo un rapporto conflittuale con i tifosi e rovinando l’unico legame positivo rimastogli: quello con il suo allenatore, primo estimatore e sostenitore dell’argentino. Una triste fine per una storia d’amore che poteva, invece, essere molto felice.

share on:

Leave a Response