MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Genoa vs Milan, le formazioni ufficiali

Ecco le formazioni della squadra genovese e di quella rossonera che si affronteranno in questa ventesima sfida di Campionato

 

di SARA PELLEGRINO    

 

 

Mancano pochi minuti alla prima partita di questa seconda parte di stagione per il Milan e per il Genoa. Il match di andata è finito 2 a 1 con gol di Suso e Romagnoli. Si trattò di una sfida importante che fece volare la squadra rossonera al quarto posto. Altrettanto fondamentale sarà la gara di oggi che potrebbe permettere al Milan di superare Roma e Lazio raggiungendo nuovamente il quarto posto. La squadra rossonera scenderà in campo con il modulo 4-3-3. Nella difesa schierato Abate al posto di Conti. Assente il Capitano per squalifica. Nella mediana a sorpresa troviamo Mauri con Bakayoko e Paquetà. Kessie squalificato. Nel tridente d’attacco Suso, Cutrone e Calhanoglu.

Ha scatenato polemiche a scelta di Gonzalo che avrebbe chiesto al Mister di non essere convocato. Nella squadra avversaria non sarà presente Piatek, squalificato ma comunque era prevedibile. Il Genoa possiede 20 pt ed il Milan 31.

 

Genoa. Allenatore: Cesare Prandelli. Moduolo 3-4-2. Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Rolon, Zukanovic, Bessa, Lazovic; Kouamé, Pandev.
A disposizione: Vodisek, Lisandro Lopez, Pereira, Lakicevic, Gunter, Dalmonte,Favilli, Pezzella, Russo.

Milan. Allenatore: Gennaro Gattuso. Modulo 4-3-3.Donnarumma G.; Abate, Musacchio, Zapata, R. Rodriguez; Mauri, Bakayoko, Paquetá; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
A disposizione: Reina, Donnarumma A., Conti, Laxalt, Simic, Strinic, Bertolacci, Montolivo, Torrasi, Borini, Castillejo, Tsadjout.

 

 

Exit mobile version