Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi

 

di SARA PELLEGRINO

 

Buongiorno amici di MilanCafe24. Queste sono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani che trovate in edicola oggi 22 gennaio.

Milan, salto in Champions, titolo in primo piano su La Gazzetta dello Sport. La squadra rossonera raggiunge la zona Champions superando Roma e Lazio e arrivando a quota 34 pt. La prima giornata di ritorno è stata positiva anche senza Higuain. I gol: al minuto 72 Borini segna dopo un cross di Suso ed al minuto 83 è il turno di Suso su assist di Cutrone. Prestazione positiva per il neo acquisto Paquetà.

Il Piatek ride. Oggi il polacco firmerà con il Milan e la squadra potrà abbracciare un nuovo centravanti che indosserà la maglia numero 9. Oggi verranno anche comunicate le visite mediche per il giocatore.

Juve, quota 100. I bianconeri segnano tre gol in casa contro il Chievo. A segnare sono: Douglas Costa, Can e Rugani. Serata no per Cr7 che sbaglia dal dischetto ed il suo rigore viene parato da Sorrentino, uno dei pochi a parare un rigore del bomber. Ronaldo si consola così sui social: “Grandi ragazzi. Forza Juve”.

La Juve prosegue la trattativa con il Genoa. Romero si unirà alla squadra bianconera al termine della prossima stagione e Stefano Sturaro tornerà al Grifone in prestito con diritto di riscatto tra gli otto ed i 10 mln di euro.

Icardi verso il rinnovo. Nonostante le recenti pressioni da parte di Juventus e Real Madrid, Wanda Nara rassicura tutti: “Il mio telefono è acceso. Per me il rinnovo si farà al 100%”.

Boateng è del Barcellona. L’ex rossonero si trasferisce in Spagna aprendo così un’asse Sassuolo-Barcellona. L’attaccante ghanese arriva nel Barcellona con la formula del prestito oneroso pari a 2mln più 8mln per il riscatto. Boateng: “Grazie Sassuolo ma il Barca è un’emozione unica”. Anche il centrocampista Stefano Sensi nel mirino dei blaugrana.

 

RISULTATI

Genoa vs Milan 0 – 2

Juve vs Chievo 3 – 0

share on:

Leave a Response