L’esterno italiano, dopo un lungo infortunio ha ritrovato il campo dimostrando di essere uno degli uomini più in forma della squadra…

di PIETRO ANDRIGO

È proprio quando si cerca insistemente nuove risorse che non si accorge che le vecchie possono essere, se rispolverate, più utili delle novità. Il Milan, in questo senso lo ha scoperto sulla propria pelle. Dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi quasi per un anno, Andrea Conti, esterno arrivato l’estate scorsa dall’Atalanta si sta dimostrando linfa vitale per la rincorsa alla champions dei rossoneri.

Il classe 94 ritornato in squadra a fine novembre, nelle ultime tre partite ha assaggiato il campo con regolarità, risultando sempre come uno dei migliori in campo. Con la Sampdoria in coppa Italia, infatti, ha servito l’assist decisivo per il primo gol di Cutrone, contro la Juventus è andato vicino a guadagnarsi un rigore mentre con il Genoa ha ancora servito il passaggio decisivo per il gol di Borini.

Il ritorno alle grande prestazioni dell’annata Bergamasca da parte dell’esterno, può rappresentare per il Milan, l’apporto decisivo per il ritorno in champions. E questo se lo augurano tutti a partire da Gattuso fino ad arrivare a ciascun tifoso milanista.

share on:

Leave a Response