MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Calciomercato LIVE- Fatta per Piatek! Al Genoa 35 milioni in un’unica soluzione

LIVE MC24- La giornata di calciomercato rossonero

 

DI DOMENICO VARANO E ALESSANDRO DELL’APA

21:00: Biglia su Piatek: “Grande attaccante, ha fatto bene al Genoa. Però non dimentichiamo il grande lavoro fatto da Cutrone. Queste le dichiarazioni a Sky Sport 24

20:36: Kouamé su Piatek: “Dispiace che sia andato via, é uno che vede la porta da tutte le posizioni. Gli auguro di far bene a Milano.

19:15 – Piatek in viaggio verso Milano, il centravanti ha lasciato Genova.

18:30 – Piatek ha firmato un contratto di 4 anni e mezzo. Il polacco percepirà 2 milioni di euro netti a stagione.

18:15 – All’uscita da Casa Milan, il presidente Scaroni ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Per Piatek ci siamo quasi”.

18:00 – Ci siamo! E’ fatta per Piatek al Milan, scambio di documenti in corso. Operazione da 35 milioni di euro più bonus, pagabili in un’unica soluzione, per questo motivo ci sarebbe stato uno sconto di 5 milioni da parte del Genoa, rispetto ai 40 iniziali richiesti. La contropartita Bertolacci decade perché il giocatore vorrebbe una buona uscita dai rossoneri, ma il club meneghino è restio a questa cosa.

17:40 – Milan e Genoa stanno discutendo gli ultimi dettagli per il trasferimento in rossonero di Krzysztof Piatek. Un’operazione in dirittura e che si farà a prescindere dalle contropartite tecniche. Ma tuttavia negli ultimi minuti è tornato in ballo il nome di Andrea Bertolacci, ma è difficile.

17:15 – Accordo tra Milan e Genoa sulla base di una cifra tra i 35  e i 40 milioni, fallito il tentativo d’inserimento di contropartite tecniche. Il giocatore è atteso in serata a Milano.

16:50 – Terminato l’incontro per Simic, Capozzucca all’uscita della sede rossonera non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

16:15 – In attesa dell’ufficialità le ultime indicazioni portano a pensare che Piatek arrivi stasera a Milano, per poi svolgere le visite mediche domani mattina. 

15:40 – Krzysztof Piatek si trova ancora nella sua casa a Genova dove si allena da solo. Il bomber polacco è in attesa di una chiamata per viaggiare verso Milano non appena sarà chiusa la trattativa.

15:05 – Stefano Capozzucca dirigente del Frosinone, è arrivato a Casa Milan per trattare il possibile acquisto di Stefan Simic.

14:45 – Nel pomeriggio si terrá un incontro in centro tra i dirigenti rossoneri e quelli del Genoa. Saranno presenti i procuratori. L’intenzione é di chiudere entro la serata.

14:00 – Sarri vorrebbe avere Higuain già da giovedi, ragione per cui la trattativa dovrà essere chiusa oggi per poi permettere al Pipita di svolgere nella giornata di mercoledi le visite mediche.

Exit mobile version