Il gol di Borini ha sorpreso tutti al Marassi. Tanta la gioia per aver segnato il suo secondo gol con il Milan
di SARA PELLEGRINO
Nel match contro il Genoa quasi nessuno si aspettava che Fabio Borini fosse stato protagonista di un gol per la sua squadra. Il gol che ha siglato lo 0 a 1 per il Milan. In uno stadio semi-vuoto, il Milan annoia un po’ i tifosi durante il primo tempo. Al minuto 72 la situazione si sblocca e Borini colpisce la palla che va a finire in porta in seguito ad un assist di Conti e riuscendo a superare Rudu. Si tratta del secondo gol di questa stagione con la maglia rossonera; il primo è arrivato nel match contro il Dudelange vinto 5 – 2 in data 29 novembre 2018.
Borini, insieme a Calhanoglu, è uno dei giocatori più bersagliati di questa stagione a causa delle sue prestazioni. Tanto che il match di ieri era stato definito il Blue Monday, uno dei giorni più tristi per il Campionato rossonero a causa della presenza di Borini come titolare nel tridente di attacco con Suso e Cutrone. Il numero 11 rossonero riesce ad essere utile per l’attacco rossonero portando la sua squadra in vantaggio.
Ecco le parole di Borini dopo il match per SkySport:
Primo gol per Borini. La sua fine nel Milan è lontana?: ‘’La mia fine non è mai stata vicina. La mia idea è sempre stata quella di rimanere al Milan e fare bene qua quindi sono contento per come sia andata oggi’’-
Verso il match contro il Napoli si parte dal quarto posto: ‘’Questa cosa è fondamentale perché vincere a Genova è sempre difficile. Metti gli altri dietro ed è bello stare davanti”.
L’emozione per il gol: ‘’Sì. Quando si lavora bene e tanto e si viene ripagati è sempre bello’’.