La rassegna stampa di oggi 13 luglio 2015

Con la prima pagina tutta per l’intrigo Salah, l’edizione odierna della “Rosea” dedica soltanto un taglio basso a sinistra. Blanc avvisa il Milan: “Per me Ibra resta”. E Mexes ringrazia il patron Silvio Berlusconi per il rinnovo di contratto per un’altra stagione.

(La Gazzetta dello Sport)

“Romagnoli si avvicina al Milan: 23 milioni”, scrive il ‘Corriere dello Sport‘ stamane in edicola. Fa discutere però l’elevatissimo costo del baby romanista: follia oppure no? Il quotidiano ha sentito quattro ex calciatori per sentire la propria opinione in merito. Ecco perché Galli lo comprerebbe: “Sarà grande e titolare azzurro”. Contrario all’acquisto invece Altafini: “Spenderei quei soldi per Ibra”. “Arriva il denaro per Dzeko” afferma Rizzitelli, che se ne priverebbe quindi volentieri, al contrario di Turone: “Incedibile, è il futuro del club”.

(Corriere dello Sport)

“Blanc “blocca” Ibra. Il Milan non ci crede”, titola il quotidiano torinese ‘Tuttosport‘. Schermaglie con il Psg, il tecnico parigino crede possa trattenere il campione svedese sotto la Tour Eiffel, ma i rossoneri non mollano e preparano l’assalto.

(Tuttosport)

share on:

Leave a Response