Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi

 

di SARA PELLEGRINO

 

Buongiorno amici di MilanCafe24. Queste sono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani che trovate in edicola oggi 23 gennaio.

Tuono di  Piatek. Fumata bianca per il Milan, Il polacco è rossonero dopo un lungo pomeriggio di discussioni tra i dirigenti del Genoa, Preziosi e Leonardo e Maldini. È stato trovato un accordo: il giocatore è stato pagato 35mln firmando un contratto con il Milan fino al 2023. Abbandonato lo scambio con Bertolacci, nessuna contropartita. Piatek è arrivato a Milano in serata ed è pronto al suo esordio contro il Napoli in cui sfiderà il suo compagno di Nazionale Milik.

Sfilata per Cr7 e Georgina a Madrid. Dopo il match contro il Chievo, Ronaldo è volato a Madrid per risolvere i problemi legati di evasione fiscale in cui è stato coinvolto in questi anni. La coppia, sempre sorridete, è uscita dal Tribunale trionfante concordando la somma di 18, 8mln con il Fisco. Madrid attende il bomber il 20 febbraio, data in cui affronterà l’Atletico Madrid in occasione degli ottavi di finale di Champions.

Cr7 portami a cena“. Sono le parole di una tifosa bianconera, Elena Di Martino,che, durante l’allenamento del match Juve vs Chievo, è rimasta colpita da una pallonata da parte del bomber portoghese. La ragazza è stata subito portata nell’infermeria dello Stadium e, nonostante il naso e gli occhiali rotti, non è affatto rammaricata da questo anzi, invita il centravanti ad offrirle una cena piuttosto che risarcirle i danni. Ronaldo non si è accorto di nulla in allenamento ma, in seguito a questa notizia che sta girando tra tutti i media, sicuramente adesso arriverà a conoscenza di quello che è successo.

Marcelo vuole la Juve. Secondo la stampa spagnola, in particolare Marca e Sport,  Marcelo vuole lasciare il Real Madrid a fine stagione per raggiungere l’amico Cristiano Ronaldo alla Juventus. “Se faranno un’offerta per me, dovete lasciarmi andare” avrebbe detto il giocatore alla dirigenza del Real. Al suo posto sarebbe già pronto un sostituito, Junior Firpo del Betis.

Dramma per Emanuele Sala. Sono due giorni che non si hanno notizie del giocatore argentino che stava viaggiando con l’aereo privato da Nantes a Cardiff. Sono ore di attesa e di agonia in cui purtroppo si teme il peggio. Ieri sera il quotidiano argentino, El Clarin, ha diffuso il suo ultimo ed inquietante messaggio inviato ad un amico: “Ho paura. L’aereo cade a pezzi”. Il tecnico Claudio Ranieri ha avuto modo di allenarlo nel Nantes nella stagione 2017-2018: ”Sono sconvolto. È una persona meravigliosa. Spero arrivino buone notizie. Con la mia squadra, il Fulham, prego per lui”.

share on:

Leave a Response