Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi
di SARA PELLEGRINO
Buongiorno amici di MilanCafe24. Queste sono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani che trovate in edicola oggi 24 gennaio.
Icardi vs Piatek, nuovo derby del gol. E’ questo il titolo che riporta il quotidiano La Gazzetta dello Sport paragonando le storie dei due giocatori. Icardi è vicino al rinnovo; ieri incontro positivo tra la dirigenza dell’Inter e Wanda Nara. Piatek è stato ufficializzato nel Milan ed ha scelto il numero 19. Il centravanti nerazzurro ha segnato 14 gol in presenze (Campionato, Europa, Champions) mentre il nuovo acquisto rossonero ha segnato 19 gol su un totale di 21 presenze con il Genoa.
Piatek ha scelto il numero 19. Da oggi il polacco si allenerà con il gruppo per prepararsi al suo debutto contro la squadra di Carlo Ancelotti. Nel Milan è arrivato anche Abanda dal Monaco.
Sabato il Napoli a San Siro, niente limitazioni da parte dei tifosi. Nonostante le parole di Matteo Salvini volte a vietare certe trasferte per alcuni tifosi e alcuni match in orari notturni, non ci sarà alcun tipo di litazione.
Calciomercato estivo, si prevedono nomi big. Da Pogba a Isco per la Juve, Modric per l’Inter ed il Milan studia ancora SMS (fonte:La Gazzetta dello Sport).
De Paul sarà nerazzurro. Ieri c’è stato un accordo tra il club nerazzurro e quello dell’Udinese per permettere l’arrivo del giocatore a Milano a partire da luglio. Il club friulano valuta il centrocampista 35 milioni e l’Inter è pronta a garantirne trenta più bonus.
Benatia tu resti qua. Il difensore vuole lasciare la Juve e ci sono tantissime offerte per lui: Arsenal, Fulham ma anche proposte dall’Arabia Saudita e dalla Cina. La Juventus non vuole assolutamente privarsi del giocatore.