Il difensore Simic non è mai stato considerato incedibile. Andrà in prestito al Frosinone
di SARA PELLEGRINO
E’ stata una trattativa lampo per Stefan Simic. Se nei giorni scorsi si era parlato di un interesse da parte del Frosinone, adesso il suo trasferimento è diventato ufficiale. Il dirigente gialloblu, Stefano Capozucca, si è recato due giorni fa a Casa Milan per chiedere informazioni sul giocatore. Oggi il sito tuttofrosinone.com ha dato l’ufficialità: questa mattina il primo allenamento di Simic con la sua nuova squadra. Ieri il giocatore è stato sottoposto alle visite mediche necessarie a Villa Stuart.
Simic è andato nella squadra di Marco Baroni in prestito fino a giugno, senza diritto o obbligo di riscatto. Nel Milan ha trovato poco spazio, Mister Gattuso come difensori centrali preferisce far giocare Musacchio e Zapata accanto al Capitano. Nelle situazioni di emergenza, spesso è stato piazzato il terzino Abate come centrale.
La sua unica presenza con la maglia rossonera è stata il 29 novembre nel match in casa contro il Dudelange, in cui ha giocato da titolare. Il suo contratto con il Milan scadrà nel 2020 ed il valore del suo cartellino è di circa 600mila euro.