La squadra rossonera sta puntando a creare una squadra giovane. Uno dei nomi di cui si parla nella ultime ore è Tchouaméni

 

di SARA PELLEGRINO

 

L’obiettivo di Gazidis e del Fondo Elliott è quello di investire sui giovani talenti da poter inserire e formare nella squadra, aumentandone anche il valore anno dopo anno  grazie ad una loro crescita professionale. Dopo aver preso Thiago Djaló dallo Sporting Lisbona e Leroy Abanda dal Monaco, entrambi classe 2000, secondo il Corriere dello Sport, il Milan sta puntando al centrocampista francese Aurélien Tchouaméni. A differenza degli altri due giocatori, Tchouaméni non verrebbe inserito nella Primavera, ma partirebbe già in prima squadra.


Tchouaméni è sulla lista dei nomi più discussi per il prossimo calciomercato estivo. E’ un giocatore che si adatta in tutti i ruoli del centrocampo, ma il suo ruolo ideale è quello di mezzala. E’ entrato a fare parte del Bordeaux nel 2017 ed il suo contratto è in scadenza per la fine di questa stagione. Il 27 gennaio compirà 19 anni.

La società rossonera è pronta ad investire per lui 10mln a titolo definitivo. Ma attenzione, il centrocampista è presente anche nei radar di Inter e Torino.

share on:

Leave a Response