Dybala è sempre stato protagonista nei match contro la Lazio segnando un gol in ogni competizione. Stasera potrebbe essere la sua occasione per sbloccarsi

 

di SARA PELLEGRINO

 

Stasera la squadra di Allegri affronterà in trasferta quella di Simone Inzaghi. I biancocelesti sembrano essere le vittime preferite del fantasista Paulo Dybala. Il numero 10 bianconero in dieci match disputati con la Lazio ha sempre segnato un gol: otto con la maglia della Juve e due con quella del Palermo.

L’argentino è a digiuno di gol da ormai dieci partite. Il suo ultimo gol in questo Campionato è arrivato in data 3 novembre contro il Cagliari. Stasera potrebbe essere la sua occasione per sbloccare questa sua mancanza di gol. Nelle probabili formazioni della Juve compare il nome di Paulo Dybala nel tridente d’attacco con Douglas Costa e Ronaldo come centravanti. Allegri è contento delle prestazioni dell’argentino ma vorrebbe che giocasse di più ed è stato definito un tuttocampista.

Secondo alcune indiscrezioni l’attaccante potrebbe lasciare la Juventus: ci sono richieste da parte del Real Madrid e del Manchester United. Il direttore Paratici sembra aver pronti dei nomi per sostituirlo: Isco del Real ed Eriksen del Totthenam.

Queste le parole dell’ex dirigente sportivo del Napoli, Pierpaolo Marino, riguardo Dybala:  “Io non lo vedo più alla Juve Le dichiarazioni di Allegri mi hanno fatto riflettere. L’ha definito un tuttocampista. Per me è un grande giocatore di punta, se diventa tuttocampista è un giocatore a cui puoi rinunciare, soprattutto se prendi Ramsey. Al di là di un possibile arrivo di Isco, chiaro che c’è un indirizzo e Allegri, che è una persona intelligente, ha cominciato a farlo capire. Per me Dybala è un attaccante fortissimo, viene sacrificato nella Juve come tuttocampista e lo fa bene. Se gioca a centrocampo, però, ne trovi altri”.

share on:

Leave a Response