Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi

 

di SARA PELLEGRINO

 

Buongiorno amici di MilanCafe24. Queste sono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani che trovate in edicola oggi 28 gennaio.

Juve +11 leoni. La Juve ribalta il risultato dopo 70 minuti in cui sembrava soffrire. In seguito ad un autogol di Emre Can, arriva il gol di Cancelo al minuto 74 e poi il rigore di Cr7 al minuto 88. Il rigore assegnato ai bianconeri desta molti sospetti. Cancello viene trattenuto in area da Lulic e per il direttore di gara non ci sono dubbi: é rigore. Proteste da parte di Leiva che molto furioso esclama: “sempre a voi, sempre a voi”. La Juve é ha +11 dal Napoli.

Valentino, la vittoria del Torino è per te.  Il Torino riesce ad avere la meglio su una delle squadre big come ai tempi del Grande Torino di Mazzola. Decisivo il gol di Izzo. Il Toro torna a sognare l’Europa: possiede 30 pt in classifica, quarto posto possibile.

Marotta: “Perisic vuole andare via“.

Filippo Inzaghi a rischio esonero. La squadra è uscita dal campo accompagnata da fischi. Probabile sostituto Mihajlovic. Durissimo il commento di Saputo: “La squadra ha fatto pietà”.

Il rifiuto di Higuain. Ieri Gonzalo ha esordito con i blues nel match di Fa Cup contro lo Sheffield Wendsdey vinta 3-0. Nella partita c’è un fatto curioso. Al minuto 25 l’arbitro concede un rigore alla squadra di Sarri, a calciarlo avrebbe dovuto essere Willian. Il brasiliano offre la possibilità di calciare il rigore al Pipita che rifiuta e Willian regala il terzo gol alla sua squadra.

 

RISULTATI

Chievo vs Fiorentina 3 – 4

Atalanta vs Roma 3 – 3

Bologna vs Frosinone 0 – 4

Parma vs SPAL 2 – 3

Torino vs Inter 1 – 0

Lazio vs Juve 1 – 2

share on:

Leave a Response