Il nuovo acquisto del Milan, Piatek, ha sorpreso tutti durante il suo esordio. Adesso attende il suo debutto da titolare
di SARA PELLEGRINO
Piatek è pronto al suo grande esordio da titolare. Secondo il quotidiano La Gazzetta dello Sport, il polacco scenderà in campo dal primo minuto in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia. Il numero 19 rossonero ha realizzato una grande prestazione contro il Napoli. Entrato nella ripresa, ha giocato per 24 minuti complessivi ed ha dato vigore alla squadra rossonera: ha dato a Musacchio un’occasione giusta per segnare, ha avuto un occasione in seguito ad una verticalizzazione di Borini e ha fatto ammonire un avversario, Albiol.
Sono bastati 20 minuti per dimenticare Higuain e per vedere in campo un mix di grinta e personalità anche senza il Pipita. Adesso può finalmente contare sui suoi due centravanti.
Intanto emergono i confronti tra i due bomber rossoneri. Zibi Boniek, presidente della Federcalcio polacca, ha parlato ai microfoni di Radio 1 per quanto riguarda il suo Piatek-Cutrone: “Non farei questo discorso, perché rischia di diventare un problema per Cutrone stesso. Piatek è molto più completo e forte di Cutrone, ma se giocava con Higuain non vedo perché non possa giocare con Piatek”.