Ecco alcuni nomi presenti nella lista dei desideri del Milan per poter rafforzare la zona offensiva
di SARA PELLEGRINO
La zona offensiva del Milan sembra essersi rafforzata molto con Piatek che stasera dovrebbe giocare da titolare. Ma alla squadra rossonera questo non basta. C’è bisogno di un esterno offensivo. Dopo che l’operazione per il ritorno di Deulofeu è sfumata, secondo le ultime indiscrezioni, sono presenti due nomi.
Ademola Lookman, classe 1997, ala sinistra dell’Everton. Nella scorsa stagione in prestito al Lipsia da prima punta ha realizzato 7 gol e 4 assist in 14 presenze. Qualche ora fa il sito rossonero avrebbe lanciato un sondaggio per acquistare questo giocatore, fonte il tabloid inglese The Mirror. Ma Lookman è considerato incedibile; infatti l’Everton ha anche rifiutato di concedere un altro prestito al Lipsia.
Ismaila Sarr, classe 1998, gioca nel Rennes. Questo uno dei nomi presenti nella lista del Milan secondo La Gazzetta dello Sport. Quest’anno ha realizzato 9 gol e 6 assist su un totale di nove presenze in tutte le competizioni. Abile nel dribblare, riesce a ricoprire i ruoli di ala destra e ala sinistra. L’attaccante di origini senegalesi compirà 21 anni il 25 febbraio. Il costo del suo cartellino vale 20 milioni di euro (Fonte: transfermarkt.com)