Carrasco potrebbe essere uno degli acquisti sorprendenti per la quadra rossonera che punta a trovare un esterno offensivo

 

di SARA PELLEGRINO

 

Siamo quasi alla chiusura di questo calciomercato invernale, inizialmente previsto per la metà del mese. La squadra rossonera ha riaperto una trattativa in Cina con la squadra del Dalian Yifang per potare Yannik Ferreira Carrasco a Milano. Il giocatore belga è un esterno offensivo, ala sinistra, quello di cui il Milan ha bisogno e per cui Leonardo si sta muovendo nelle ultime ore. Inoltre, questo giocatore è stato presente nei nomi della lista rossonera già all’inizio di questa sessione di calciomercato invernale. Dotato di un ottimo piede destro, si adatta anche al ruolo di centrale e ala destra.

Come riferisce SkySport, il club cinese si sarebbe convinto concedendo il giocatore al Milan con un prestito annuale.

Carrasco, ex Atletico Madrid, è presente nella squadra cinese dal 2018 ed ha realizzato 7 gol e 9 assist su un totale di 25 presenze nel Campionato cinese. Sul giocatore ha messo gli occhi anche l’Inter che nei giorni scorsi ha proposto uno scambio con Candreva. Anche l’Arsenal nutre interesse per questo giocatore. Il Milan potrebbe sorprenderci ancora e realizzare l’acquisto dell’ultimo minuto.

share on:

Leave a Response