Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi
di SARA PELLEGRINO
Buongiorno amici di MilanCafe24. Queste sono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani che trovate in edicola oggi 1 febbraio.
In primo piano la vittoria della Lazio ai Quarti di finale di Coppa Italia. San Ciro, riporta il Corriere dello Sport. Non ci sarà nessun derby in occasione delle semifinali di Coppa Italia. Il match tra Inter e Lazio, dopo la ripresa ed i rigori, si è concluso con la vittoria dei biancocelesti. La squadra milanese è stata molto distratta in campo e assente nella prima parte parte della partita. Solamente pochi hanno cercato di smuovere la squadra: Skriniar (che ha invocato anche l’appoggio dal pubblico), Brozovic e Handanovic che riesce a fermare un tiro alto di Immobile al minuto 31. Durante la ripresa il primo ha segnare é Immobile. Il Capitano nerazzurro risponde segnando da dischetto dopo aver chiesto rigore. Si va ai rigori che terminato con un risultato 3 – 4. Errore di Nainggolan.
Spalletti al muro, in primo piano su La Gazzetta dello Sport. Il tecnico nerazzurro è a rischio esonero. Appare l’ombra di Conte. Le parole di Spalletti: ”Poca lucidità, Radja da recuperare”.
Quanto ci Piatek riporta La Gazzetta dello Sport per indicare che la squadra rossonera possiede un pezzo molto valido. Inoltre, è stato analizzato il calciomercato invernale e quello del Milan è stato uno dei migliori con l’acquisto del polacco e di Paquetà.
Esclusivo Bakayoko su Il Corriere dello Sport: ”Domenica all’Olimpico siamo pronti. Vince il Milan per la Champions”.
Sarri contestato. Dopo l’umiliante sconfitta contro il Bournemouth, il tecnico del Chelsea ha preferito non tornare a Londra con il pullman della squadra. Segnali di rottura?
Ottimismo per Chiellini che dopo l’infortunio contro l’Atalanta pare sia in ripresa. Il Capitano bianconero salterà i match con Parma e Sassuolo. Anch Bonucci in ripresa. La Juve si sta già preparando per affrontare l’Atletico Madrid in occasione degli ottavi di finale di Champions, partita prevista per il 20 di febbraio.