Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi
di SARA PELLEGRINO
Buongiorno amici di MilanCafe24. Queste sono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani che trovate in edicola oggi 2 febbraio.
Piatek Re di Roma, il Milan ringhia. Titolo che riporta Tuttosport. Il Milan si prepara per affrontare la 22esima giornata di Campionato. La squadra rossonera punta a vincere allungando sempre di più in classifica per confermare il quarto posto valido per la zona Champions. Mister Gattuso adesso punta sul nuovo asso del Milan, Piatek, protagonista assoluto dell’ultimo match contro il Napoli in cui ha sferrato una sorprendente doppietta. Nelle probabili formazioni, il nome del polacco compare nel tridente di attacco affiancato da Suso e Calhanoglu.
Spalletti vs Conte. Il tecnico nerazzurro è a rischio esonero. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Conte. Le parole di Moratti: “Conte è un vero nerazzurro. L’Inter ce l’ha nel DNA. Anche Spalletti era bravo”
Scavone é fuori pericolo. Ore di tensione ieri allo stadio Via del Mare per la partita di Serie B tra Lecce ed Ascoli. Il ragazzo ha perso conoscenze dopo uno scontro con Beretta dopo pochissimi secondi dal calcio di inizio. Traspostato d’urgenza in ospedale, verrà tenuto sotrocontrollo per 24 ore e verrà sottoposto ad una tac cranica. Scavone aveva comunque preso conoscenza una volta caricato in ambulanza. Il match è stato rinviato.
Juve sorridi torna Marione, titolo in primo piano sul quotidiano torinese Tuttosport. Il numero 17 bianconero sarà disponibile nel match contro il Parma. Allegri spera di poter dimenticare la delusione subita a Bergamo.
Quagliarella convocato in Nazionale. Il bomber della Sampdoria è capocannoniere, è stato convocato in Nazionale dal tecnico Mancini per le qualificazioni Euro2020. L’attaccante 36enne originario di Castellammare di Stabia, collezionerà la sua presenza numero 26 con la maglia nerazzurra.
Higuain e Sarri sotto esame. I tifosi chiedono al Pipita il suo primo gol nel match di oggi contro l’Huddersfield.
OGGI
Empoli vs Chievo ore 15:00
Napoli vs Sampdoria ore 18:00
Juventus vs Parma ore 20:30