In esclusiva Francesco Lingenti, intermediario nella trattativa tra i rossoneri e i russi dello Zenit

Il Milan punta forte, fortissimo, su Axel Witsel per rinforzare la zona mediana. Lo Zenit San Pietroburgo continua a chiedere almeno 35 milioni di euro per il cartellino del centrocampista belga, e i rossoneri preparano il rilancio. La Redazione di MilanCafe24.com, per saperne di più ha contattato in esclusiva Francesco Lingenti, intermediario nella trattativa tra i due club:

“Sign. Lingenti, può confermare l’incontro con l’ad del Milan, Adriano Galliani?”

“Sì, aspettiamo di incontrare il club rossonero, certamente questa settimana. Oggi abbiamo parlato con Gandini per programmarlo. Molto probabilmente ci vedremo giovedì”.

“Il Milan sarebbe pronto al rilancio, si parla di 29 milioni (26 + 3 bonus). Cosa può dirci in merito?”

“Certo è che ci rincontreremo per valutare nuove proposte, e di numeri ne parleremo di persona. Di sicuro dobbiamo certamente avvicinarci alla valutazione che lo Zenit fa del calciatore”.

“Lo Zenit continua a chiedere 35 milioni. Pensate che se il Milan dovesse avvicinarsi ai 30, i russi potrebbero dire sì?”

“La volontà è certamente favorevole alla trattativa, nostro compito è accontentare le tre parti in causa. Faremo il massimo per svolgerlo al meglio”.

@PepLandi

share on:

Leave a Response