Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi

 

di SARA PELLEGRINO

 

Buongiorno amici di MilanCafe24. Queste sono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani che trovate in edicola oggi 5 febbraio.

Piatek, infallibile. Anche in Europa è tra i primi del gol. Titolo in prima pagina su La Gazzetta dello Sport. Se all’inizio questo nome sembrava essere sconosciuto, il polacco si sta rivelando una macchina da gol. Si tratta dell’acquisto migliore del Milan che ha rinforzato notevolmente l’area offensiva. Durante le partite, i suoi primi tiri in porta si sono rivelati vincenti. L’attaccante ha segnato 3 gol con una media di un gol ogni 60 minuti. Numeri vincenti che possono permettere alla squadra rossonera di sperare di qualificarsi nella zona Champions. Piatek è nella classifica dei grandi Campioni che hanno segnato più gol nei vari campionati europei trovandosi al terzo posto: al primo troviamo Messi che ha segnato 29 gol in 27 presenze, al secondo Lewandowski con 24 reti in 27 presenze, Piatek ha segnato 22 reti in 24 presenze e Mbappé lo stesso numero di gol del polacco ma con una gare in meno.

Capitano dove sei? Il Capitano nerazzurro, Mauro Icardi, è a secco di gol da diverse partite. Tante le critiche per lui che ha chiesto anche un aumento di ingaggio. L’Inter non sta chiaramente attraversando un bel periodo. Intanto l’argentino sui social scrive: “se non la ami quando perde, non amarla quando vince”.

Tanti auguri Cristiano Ronaldo. Oggi il Marziano compie 34 anni. Il quotidiano Tuttosport ha pubblicato i messaggi di auguri per  il bomber bianconero. Durante il calciomercato estivo la Juve potrebbe regaragli Marcelo, Isco o James Rodriguez.

La Juve ha paura. Titolo in primo piano sul Corriere dello Sport.  Dalla panchina Mister Allegri rimpiange Benatia che si è trasferito nell’Al-Duhail. Nel match contro il Parma, il trequartista, Paulo Dybala, rimanendo in panchina dopo i tre campi, ha sbraitato rientrando negli spogliatoi. Incidente in auto sulla A4 per Douglas Costa, fuoristrada distrutto e fortunatamente il ragazzo è rimasto illeso.

Zaniolo è un predestinato. Il ragazzo ha molto talento. Tra i 32 convocati con la Nazionale per di qualificazione all’ Euro2020 c’è anche il suo nome. Ieri il ritiro di 24 ore a Coverciano in vista del match contro la Finlandia il 23 marzo che verrà giocato a Udine. Le parole del tecnico Mancini: “Migliora di gara in gara, e va bene così. Quattro mesi fa non giocava, ora è titolare della Roma: se giochi nella Roma e in Champions puoi anche giocare in Nazionale. Spero ci siano altri giovani che facciano il suo percorso”.

Atalanta da Champions. La squadra della Dea vince a Cagliari e conquista 35 pt in classifica. La squadra potrebbe classificarsi tra i primi quattro.

 

RISULTATI

Cagliari vs Atalanta 0 – 1

Frosinone vs Lazio 0 – 1

 

 

share on:

Leave a Response