La squadra rossonera sta osservando un giovane talento del Benfica. Ma attenzione, su di lui anche altre big tra cui la Juventus
di SARA PELLEGRINO
Secondo SportMediaset, dal Portogallo il Milan osserva un giovane talento; si tratta di Joao Felix. Classe 1999,centrocampista del Benfica e della Nazionale portoghese under-21, gioca prevalentemente nel ruolo di trequartista ma si adatta ancghe a quello di ala destra.
Il ragazzo ha esordito nella prima squadra del Lisbona all’inizio della stagione 2018/2019 ed è un vero e proprio gioiello per il suo team. In 29 presenze ha realizzato 8 gol e 3 assist. Nel match contro lo Sporting in data 3 febbraio 2019, è stato uno dei protagonisti della gara segnando un gol al minuto 36 (Benfica vs Sporting 2 – 4) Questo giocatore è un vero e proprio talento ed un giorno spera di raggiungere i livelli di Lionel Messi.
Il cartellino del centrocampista portoghese è stimato per una cifra compresa tra i 50 milioni (Fonte:The Mirror) ed i 60 milioni(Fonte: The Sun) ed il Benfica ha blindato il giocatore aggiungendo anche una clausola rescissoria pari a 120 milioni. La squadra londinese del West Ham di recente ha proposto al giocatore 60 milioni. Bisogna valutare il migliore offerente oerchè il ragazzo è anche nel mirino di Atletico Madrid, Monaco, Paris Saint Germain, Real Madrid, Bayern e delle due italiane Milan e Juventus. Ma il sogno di Joao Felix è quello di giocare nel Real Madrid.