MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Rassegna: INDIAVOLATI

Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi

 

di SARA PELLEGRINO

 

Buongiorno amici di MilanCafe24. Queste sono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani che trovate in edicola oggi 11 febbraio.

INDIAVOLATI, è il titolo in primo pano su La Gazzetta dello Sport. Il Milan realizza la sua terza vittoria consecutiva di questa nuova parte di stagione. La squadra rossonera scende in campo con il tridente di attacco composto da Suso, Piatek e Calhanoglu. I rossoneri si dimostrano subiti agguerriti già durante i primi minuti di partita. Al minuto 13, Suso sfiora il gol, parato da Cragno ma che rimbalza su Cepitelli che realizza un autogol. Al minuto 22 ci pensa Paquetà a segnare il secondo gol su assist di Calabria. Il brasiliano dedica la sua rete alle vittime che hanno colpito il centro sportivo del Flamengo. Il primo tempo si conclude con il risultato di 2 – 0. Nella ripresa arriva anche il gol di Piatek che arriva a quota 23 reti in questa stagione ed il quarto con la maglia rossonera. La squadra di Mister Gattuso sale in classifica riprendendo il quarto posto.

Juve in maschera, titolo su La Gazzetta dello Sport. Al Mapei Stadium i bianconeri fanno crollare il Sassuolo con tre gol di Kehdira, Ronaldo ed Emre Can. Dybala ancora in panchina, entra solo negli ultimi minuti di gioco ed innesca il gol per Emre Can. CR7 dedica al trequartista argentino il gol simulando la Dybala mask. La Juve torna a +11 sul Napoli.

Spalletti si schiera per il rinnovo di Icardi. Il Capitano nerazzurro non  sta rendendo molto. La sua astinenza di gol è evidente. Sette gare di campionato senza un gol, una prestazione a Parma piena di errori. Il rinnovo può essere possibile ma il Club nerazzurro mette i paletti: non più di 7 milioni a stagione.

Six and the City. Il Chelsea umiliato in trasferta dalla squadra di Pep Guardiola. Il match di conclude con un risultato di 6 – 0. I tifosi del blues furiosi con Sarri ed il Pipita.

Bortuzzo: ”penso a Bebè Vio”. Su La Gazzetta dello Sport Manuel ha concesso la sua prima intervista accennando alla campionessa paralimpica di scherma Beatrice Vio. “Ho tanta voglia di andare avanti, è questa la cosa che riempie le mie giornate” .

 

RISULTATI

Bologna vs Genoa 1 – 1

Atalanta vs SPAL 2 – 1

Sampdoria vs Frosinone 0 – 1

Torino vs Udinese 1 – 0

Sassuolo vs Juve 0 – 3

Milan vs Cagliari 3 – 0

 

Exit mobile version