Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi

 

di SARA PELLEGRINO

 

Buongiorno amici di MilanCafe24. Queste sono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani che trovate in edicola oggi 12 febbraio.

Mercato e Gattuso, il Milan è tornato si legge sul Corriere dello Sport. Per la squadra rossonera si è riaccesa la speranza di rientrare nella zona Champions. Se verso novembre la squadra faticava a vincere le partite, adesso non è più un problema. I due nuovi acquisti di mercato, Piatek e Paquetà, sono dei gioielli per la squadra. Il polacco si è affermato alla grande prendendo il posto di Gonzalo Higuain. Anche Donnarumma sta realizzando ottime prestazioni mentre prima incassava sempre almeno un gol a partita. I meriti di questo decollo della squadra rossonera vanno anche a Mister Gattuso che non ha mai perso la speranza ed ha sempre creduto nei suoi ragazzi.

Juve show, riporta il quotidiano torinese Tuttosport. È ufficiale: Ramsey é un giocatore della Juventus. Il contratto del centrocampista gallese con l’Arsenal è in scadenza per la fine di questa stagione per chi arriverà  nella squadra bianconera a parametro zero. Il ragazzo ha firmato un contratto di 4 anni a 7 milioni di euro a stagione a partire dal 1° luglio. Aaron sui social: “Grazie Arsenal”. Marcelo fa sperare i tifosi bianconeri: “La Juve è un grande bene ma per ora sono nel Real. Di Ronaldo sapevo che se ne sarebbe andaro. Quando ci stavamo allenando per la finale di Champions di Kiev col Liverpool (vinta poi 3-1 dal Real, ndr) Ronaldo mi disse ‘Me ne vado’. Pensavo che scherzasse, invece poi ho capito che era vero”.

Marotto, in primo piano su La Gazzetta  dello Sport. C’è stato un piccolo battibecco tra Marotta e Spalletti. Le parole che hanno fatto infastidire l’ad nerazzurro sono state quelle pronunciate dal tecnico sulla questione del rinnovo di Icardi: “i dirigenti definiscano la questione”. Marotta, nella riunione di Lega ha dichiarato:  “sarà necessario un chiarimento”. Wanda Nara a tikitaka: tanti mi hanno scritto chiedendomi se Spallettice l’avesse con me.Icardi ha ancora due anni di contratto. Non abbiamo ancora parlato di rinnovo. Vorrei che Mauro fosse tutelato di più dalla squadra, sono uscite tante cavolate su di lui. Per segnare deve essere servito meglio”.

Roma vai di Porto! Su La Gazzetta dello Sport. Stasera la squadra di Eusebio affronterà la giornata di ottavi di Champions League contro il Porto. Assenti Schick e Karsdorp. L’attaccante ha rimediato una lesione al flessore contro il Chievo e probabilmente salterà anche i match contro Frosinone e Bologna. Il difensore invece ha accusato un problema muscolare durante la rifinitura a Trigoria.

 

 

share on:

Leave a Response