La squadra di Sarri potrebbe ritrattare la cessione di Bakayoko inserendo Kessié nella trattativa

 

di SARA PELLEGRINO

 

L’asse tra Milan e Chelsea potrebbe diventare molto bollente. Le due squadre hanno iniziato la trattativa durante il calciomercato estivo per il prestito di Bakayoko . Il centrocampista francese, arrivato nel Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto, è riuscito a diventare uno dei protagonisti assoluti della mediana rossonera.

Secondo il tabloid inglese Daily Star, i blues vorrebbero ritrattare il prestito di Bakayoko proponendo uno scambio con Frank Kessié. Il club inglese è disposto a pagare 40 milioni per il centrocampista ivoriano e la squadra rossonera potrebbe così risparmiare i 35 milioni per il riscatto del francese.

Ma il numero 79 rossonero piace anche ad altre squadre come Arsenal e Paris Saint Germain. Il ragazzo ivoriano è presente nel Milan dal 2016 è rimarrà legato fino al 2021. In questi giorni si sta parlando di un possibile prolungamento. Il Milan vorrebbe confermare il centrocampista ma, se ci dovessero essere offerte sostanziose, è possibile ritrattare.

share on:

Leave a Response