La Roma trascinata da super Zaniolo batte 2-1 il Porto, il Psg espugna Old Trafford col più classico dei risultati nel segno di Kimpembe e Mbappe’

 

di ALESSANDRO DELL’APA

 

Le prime due gare degli ottavi di finale, sorridono a Roma e Psg. Dopo entrambi i primi tempi terminati a reti bianche,  nella ripresa esplodono le partite con emozioni a non finire.

All’Olimpico i giallorossi grazie alla doppietta del sempre più determinante Zaniolo, battono i portoghesi di Conceicao con una prestazione convincente, tuttavia però  la rete del subentrato A.Lopez al 79’ riapre i giochi e prospetta un ritorno apertissimo al Dragao.

Nell’altra sfida non basta un Old Trafford con l’abito delle grandi serate,alla squadra di Solskjaer per avere la meglio sugli avversari. Il Psg nonostante le pesantissime assenze di Cavani e Neymar, senza troppi patemi ottiene il colpo esterno. Decidono Kimpembe e Mbappe, sugli scudi il fischiatissimo ex Di Maria, autore di due assist. Espulso nel finale Pogba. Servirà la rimonta epica al Parco dei principi, ora al Manchester Utd per ottenere la qualificazione ai quarti di finale.

share on:

Leave a Response