Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi

 

di SARA PELLEGRINO

 

Buongiorno amici di MilanCafe24. Queste sono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani che trovate in edicola oggi 13 febbraio.

In primo piano sui vari quotidiani si parla di Zaniolo. Zanioro, riporta La Gazzetta dello Sport. Il numero 22 giallorosso è un vero e proprio talento. A soli 18 anni, ieri é stato autore di una doppietta nelle fasi di ottavi di finale di Champions League. Dopo un primo tempo finito a reti bianche, il baby Campione segna due gol, uno dietro l’altro, ai minuti 70 e 76. Al minuto 79 arriva anche un gol del Porto da parte di Adriàn Lopez che mette in difficoltà la squadra di Eusebio per il match di ritorno previsto il 6 marzo. Ecco sue parole di Zaniolo: “Questa serata non la scorderò mai. Segnare sotto la Sud e correre ad esultare coi tifosi è stata un’emozione unica, che non si può spiegare a parole. Spero di fare tanti altri gol sotto la nostra curva, ora però dobbiamo pensare al ritorno, perché quel gol subito può essere pericoloso”.

Rino al Max, il Milan ritorna in alto dopo sei anni, titolo su La Gazzetta dello Sport. Mister Gattuso sta facendo tanti passi in avanti per la sua squadra. Improvvisamente si è visto catapultato dalla Primavera in Prima squadra. Una realtà diversa ma in cui ha saputo reagire con grinta non perdendo mai la speranza nei suoi ragazzi. Dopo 23 giornate, il Milan è al quarto posto nella classifica di Serie A e rientra così nella zona Champions, non succedeva dai tempi di Mister Allegri.

Una pace di nome Wanda, patto contro Lady Icardi su La Gazzetta dello Sport. La moglie e agente di Mauro Icardi non perde mai occasione per parlare dell’attaccante argentino. Da quando è presente al programma Tiki Taka sta facendo parlare molto di sé. Domenica scorsa ha giustificato lo scarso rendimento di suo marito poiché non viene messo nelle condizioni di segnare venendo servito poco. Una dichiarazione che ha fatto infuriare lo spogliatoio nerazzurro. Ieri Marotta è Spalletti si sono incontrati per discutere sul rinnovo del Capitano nerazzurro. Inoltre, sembrerebbe che uno degli obiettivi dei due sia quello di arginare Wanda Nara con cui si incontreranno dopo il match contro il Rapid Vienna previsto domani.

Dybala per Salah. Sul quotiano torinese Tuttosport si parla di un possibile asse che si potrebbe creare tra Juventus e Liverpool. La squadra di Mister Allegri ha puntato il bomber egiziano Salah che in questa prima parte di stagione ha realizzaro 17 gol in Premier, 3 in Champions e 8 assist. Salah viene definito il nuovo Ronaldo nei paesi arabi. Il costo dell’operazione è molto alto, circa 175 milioni. Come contropartita la Juve offrirebbe Paulo Dybala. L’argentino non sta rendendo come le stagioni passate e sembra non esserci un buon rapporto tra di lui ed il Mister.

Stagione finita per Raul Albiol. Il difensore del Napoli è stato operato al ginocchio e dovrà stare fuori dal campo per quattro mesi. Delusione e dispiacere da parte di Mister Ancelotti. Il ragazzo inizierà una riabilitazione per riprendersi al meglio.

 

 

Ottavi di Champions

RISULTATI

Manchester United vs Psg 0 – 2

Roma vs Porto 2 – 1

OGGI ore 21:00

Totthenam vs Borussia Dortmund

Ajax vs Real Madrid

 

share on:

Leave a Response