Dalla penisola iberica, il centravanti portoghese continua a seguire e ad appoggiare la sua ex squadra

 

di SARA PELLEGRINO

 

Non solo Champions,  sono iniziati anche i sedicesimi di finale di Europa League. Ieri è stato il turno di Fenerbahçe vs Zenit, match terminato 1 a 0. Domani scenderanno in campo Inter e Lazio. La squadra nerazzurra in trasferta contro il Rapid Vienna e la Lazio all’Olimpico contro il Siviglia.

A proposito del match tra Lazio e Siviglia, l’ormai ex rossonero, André Silva, ha rilasciato alcune dichiarazioni. L’attaccante portoghese è ancora di proprietà del club rossonero; è in prestito con diritto di riscatto pari a 38 milioni di euro.Quest’anno con la squadra spagnola ha segnato 11 gol su un totale di 32 presenze e di certo non si possono fare parallelismi con la stagione passata.

Ecco le parole di André Silva a proposito del Milan per La Gazzetta dello Sport: “Sono felice per il Milan: sono quarti nonostante lottino con grandi rivali e quello è l’obiettivo principale. E in coppa hanno battuto il Napoli, per cui va bene. Spero che continuino così. Il Milan non è quello di qualche anno fa ma può tornare grande e spero che lo faccia. Nel Siviglia sto bene e sono un giocatore del Milan. Non ci penso, altrimenti mi distraggo.  Dalla società rossonera mi mandano messaggi e mi dicono che sto facendo un buon lavoro. Del resto per loro sono comunque un investimento. Nella squadra ho tanti amici e quando sono venuti a Siviglia a giocare col Betis sono stato in albergo a salutarli”.

share on:

Leave a Response