MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

Rassegna: Icardi out, non più Capitano

Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi

 

di SARA PELLEGRINO

 

Buongiorno amici di MilanCafe24. Queste sono le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani che trovate in edicola oggi 14 febbraio.

In primo piano il caso Icardi. “Degradato” “riporta La Gazzetta dello Sport, Sfasciato” il Corriere dello Sport e “Terminator” Tuttosport.La fascia da Capitano è stata affidata allo sloveno Handanovic. Pare che Mauro non si comportasse da leader e non abbia avuto il coraggio di prendere le distanze dalle uscite fatte da sua moglie al programma TikiTaka anche verso i suoi compagni di squadra. Di fronte a questo gesto, l’ex Capitano ha deciso di non partire per il match di Europa League a Vienna. Probabilmente seguirà una multa. Rinnovo ancora lontano.

Stasera la Lazio giocherà senza uno dei suoi pilastri fondamentali, Ciro Immobile. Il ragazzo ha fatto di tutto per esserci proseguendo anche gli allenamenti a Formello. Ieri il tecnico Inzaghi ha speso le seguenti parole in conferenza: “immobile è un calciatore generoso e vorrebbe giocare sempre, ma è più no che sì. Non vogliamo rischiarlo”.

Piatek, corsa a tappe: al quinto gol scatta il primo bonus” riporta La Gazzetta dello Sport. Il centravanti polacco è una macchina da gol: in sole quattro partite ha segnato tre gol. Nel contratto che il ragazzo ha firmato con la società rossonera sono previsti anche dei bonus per un certo numero di gol. Al quinto gol scatterà il primo bonus previsto.

Zaniolo for ever” sul Corriere dello Sport. La squadra giallorossa si sta mobilitando per una clausola che permetterebbe di scacciare le pressioni della Juve per Zaniolo. La squadra di Allegri ha già pronta un’offerta di 50 milioni che permetterebbe anche alla Roma di avere una plusvalenza. Il ragazzo è stato pagato 4,5 milioni dall’Inter per rientrare nell’affare di Naingollan. Zaniolo è diventato un vero leader per la Roma e si starebbe pensando di affidargli la maglia numero 10 come il grande Totti.

Dybala-Salah, si fa sul serio” riporta in primo piano Tuttosport . La Juve ha sempre stimato il giocatore egiziano e questo scambio può essere possibile per alcune questioni economiche della squadra inglese. Il Liverpool deve ridimensionare i costi sostenuti e cercare di avere delle plusvalenze nel bilancio. La squadra inglese deve far fronte alle spese per l’ampliamento dello stadio, circa 55 milioni, ed deve tener conto degli ingaggi dei giocatorial, in particolare Salah ad agosto ha firmato un nuovo accordo fino al 2023 da circa 11,7 milioni di euro. Inoltre la squadra di Klopp ha sborsato 200 milioni per acquistato dalla Roma a cui si aggiungono anche i bonus. Chiaramente un acquisto come Paulo Dybala permetterebbe alla squadra di risparmiare.

 

RISULTATI ottavi di finale di Champions League

Real Madrid vs Ajax 2 – 1

Tottenham vs Dortmund 3 – 0

 

OGGI sedicesimi di finale di Europa League ore 18:55

Rapid Vienna vs Inter

Lazio vs Siviglia

Exit mobile version