Il numero 93 rossonero ha rilasciato delle dichiarazioni elogiando il Capitano

 

di SARA PELLEGRINO

 

Diego Laxalt, prelevato dal Genoa ad un prezzo di cartellino pari a 18 milioni di euro, fino ad ora ha giocato 17 partite con la maglia rossonera. Il ragazzo si è ambientato bene nel Milan come  terzino a sinistra e nei casi più estremi, come nel match ad Atene contro l’Olimpyakos, è stato provato nella zona offensiva, subentrando al posto di Cutrone. Il ragazzo uruguaiano ha fornito l’assist del primo gol di Piatek nella sfida di Coppa Italia contro il Napoli.

I microfoni di SkySport hanno contattato il centrocampista del Milan che ha speso qualche parola sul Capitano Romagnoli.

Ecco la sua intervista per Sky Sport:”Romagnoli?Penso che a 24 anni abbia la personalità di uno che ha tanti anni in più. Come lavoratore è molto serio e questo è molto importante: vedere il capitano lavorare in un certo modo e avere questa personalità ti dà l’idea di quello che è un capitano. E’ un punto di riferimento, quello che ci vuole per questa squadra. In questo senso ci aiuta tanto. E’ molto giovane ma ha la mentalità di voler migliorare e continuare a crescere, e questo è molto positivo”.

share on:

Leave a Response