Il difensore del Genoa, Criscito, ha rilasciato delle dichiarazioni su Piatek ed il nuovo acquisto rossoblu Sanabria

 

di SARA PELLEGRINO

 

Per la squadra del Grifo, l’assenza di Piatek non sembra essere un problema. Il nuovo rimpiazzo del polacco sembra essere Antonio Sanabria. Classe 1996, è arrivato a gennaio in prestito dal Betis. In quattro presenze ha segnato tre gol ed è destinato a diventare un bomber.

Il riscatto con la squadra spagnola, pari a 14 milioni, scatterà nel momento in cui l’attaccante paraguayano dovesse segnare nove gol. Se il ragazzo dovesse essere riscattato dalla squadra di Prandelli anche la Roma sorriderebbe incassando metà dell’importo del cartellino. Quando nel 2016 il Betis lo prelevò dalla squadra della Lupa erano stati fatti accordi secondo i quali la Roma avrebbe incassato il 50% sulla futura rivendita.

Domenica il Genoa, grazie a Sanabria e Criscito, è riuscita ad avere la meglio sulla squadra di Simone Inzaghi. Attualmente il Genoa possiede 28 pt. Il bomber Piatek questa stagione non sfiderà i suoi compagni di squadra in quanto c’è già stato il match di ritorno. Pare che la partenza del polacco sia ormai finita nel dimenticatoio.

Ecco le parole di Criscito a fine match su Sanabria ed il suo ex compagno di squadra: ‘’Sanabria è arrivato molto umile. Sapeva che avevamo perso un giocatore come Piatek ma lui è un campione e nessuno più lo rimpiange”.

share on:

Leave a Response