Il difensore numero 4 del Siviglia ha espresso la sua opinione su un probabile ritorno in Italia

 

di SARA PELLEGRINO

 

Sono state tante le voci che, durante il calciomercato estivo, hanno visto il difensore danese, Simon Kjaer, accostato alla squadra rossonera come possibile sostituto dell’ex Capitano Bonucci. Secondo alcuni media, Mister Gattuso cercava insistentemente un contatto con Kjaer per portarlo nel Milan. Il ragazzo, attualmente giocatore del Siviglia, ha indossato le maglie di alcune  squadre italiane, Roma e Palermo e l’idea di poter tornare in Italia non gli dispiacerebbe.

In occasione del match di Europa League, Siviglia vs Lazio, Kjaer ha parlato davanti ai microfoni di TMW ripercorrendo la sua carriera in Italia e rispondendo anche ad una domanda riguardante l’interesse del Club rossonero. La difesa del Milan sta facendo grandi progressi ed è riuscita a trovare compattezza ed equilibrio. A causa dell’assenza di Caldara e l’incertezza sul rinnovo di  Zapata, non è da escludere un ritorno di fiamma per il danese in futuro.

Ecco le parole di Kjaer sulla possibilità di tornare in Italia, il Milan è in pole position, fonte: tuttomercatoweb: “Milan?Non mi dispiacerebbe tornare in Italia. Ho praticamente iniziato la mia carriera nel Palermo e, a essere onesti, un giorno mi vedrei sicuramente bene in una nuova esperienza in Serie A. Amo il calcio italiano, la cultura, il cibo, le persone… L’Italia ha un posto davvero speciale nel mio cuore. Allo stesso tempo, però, mi sto divertendo tantissimo al Siviglia e in questo momento penso solamente a lavorare duro e a giocare bene per il mio club. Ho la fortuna di far parte di una squadra importantissima, in un campionato straordinario come la Liga. Nel calcio, poi, mai dire mai: non posso sapere cosa mi riserverà il destino. Intanto, testa al ritorno con la Lazio”.

share on:

Leave a Response