Le dichiarazioni rilasciate da mister Gattuso alla vigilia del match con l’Empoli
DI DOMENICO VARANO
Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate da mister Gattuso in conferenza stampa, alla vigilia del match di domani con l’Empoli.
Le riportiamo di seguito:
“Io penso che il match di domani per noi sia una partita difficile, diciamo che mi preoccupa molto, perché l’Empoli ha un allenatore che lavora bene e sa preparare bene le partite. Penso che giocheranno ancora Calhanoglou e Paquetà, perché entrambi stanno facendo bene. Lucas in alcuni frangenti può fare l’esterno di attacco, Hakan si é sbloccato dopo un momento difficile”.
Poi sul gesto di Simeone e le dichiarazioni di Collovati:
“Simeone é uno sanguigno, un allenatore come me che sente tanto la sfida. Io per il momento sono riuscito a trattenermi meglio, ma quando si é coinvolti, certe cose capitano. Le donne non capiscono di tattica? Ma non lo so (sorride), io parlo tre volte a settimana con la Morace e la domenica mi faccio fare la formazione da mia moglie”.
Sul momento attuale : “Stiamo facendo bene, abbiamo una striscia positiva, ma qui i singoli contano poco, si lavora per il gruppo. Piatek riesce a fare quelle giocate, anche perché i suoi compagni lo mettono in condizione di farlo”.