Allarmismo inutile quello riguardante la presenza dell’entourage di Cutrone a Madrid
di SARA PELLEGRINO
Come abbiamo riportato ieri, il quotidiano Il Sole24ore e successivamente alcuni siti, hanno parlato di una probabile indiscrezione secondo cui la presenza del padre e dell’agente di Cutrone al Wanda Metropolitano avrebbe potuto riguardare il futuro del bomber rossonero.
Stamattina il Corriere della Sera ha riportato la notizia secondo la quale non vi era nessun secondo fine nella presenza dei due a Madrid. Il quotidiano rassicura i tifosi rossoneri riferendo che non ci sarebbe stato nessun incontro tra l’entourage del giocatore e la società madrilena. Secondo Pianetamilan.it, Donato Orgnoni si trovava a Madrid per vedere giocare il suo assistito Mattia De Sciglio.
La voglia di giocare non manca di certo a Cutrone che neanche questa sera non giocherà dal primo minuto. Il ragazzo di Como era riuscito a convincere Mister Gattuso a far giocare le due punte in campo quando c’era Gonzalo e sicuramente ci riuscirà anche questa volta. Il baby bomber è intoccabile ed è un gioiellino per il Milan di cui la società rossonera non vuole farne a meno. Inoltre, il ragazzo ad ottobre ha prolungato il contratto fino al 2023 con ingaggio di 1,2 milioni di euro a stagione..
Ecco le parole di Paolo Scaroni a inizio mese: ‘’Paquetà, Piatek, Donnarumma e Cutrone rappresentano un nostro patrimonio che dobbiamo sviluppare’’