Ecco le formazioni ufficiali della squadra rossonera e di quella toscana nel match di oggi
di SARA PELLEGRINO
Stasera il Milan scenderà in campo contro l’Empoli in occasione di questa venticinquesima giornata di Campionato. Nel match di andata al Castellani la sfida terminò con un pareggio 1 – 1, di cui il goldel Milan fu un autogol di Capezzi durante i primi minuti di gioco. La sqaudra di Iachini riuscì a recuperare nella ripresa con gol di Caputo. Si trattava del sesto turno di Campionato in cui il Milan scese in campo con il tridente composto da Calhanoglu, Borini per sostituire Higuain, e Suso. Da allora il Milan è cambiato e nel tridente di attacco c’è il bomber Piatek pronto a segnare il suo diciottesimo gol in Serie A. Grande attesa per il ritorno di Andrea Conti, in campo da titolare dopo 18 mesi.
MILAN. Allenatore: Gattuso. Modulo(4-3-3): G.Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paqueta; Castillejo, Piatek, Calhanoglu A disposizione: A.Donnarumma, Plizzari, Calabria, Abate, Laxalt, Strinic, Montolivo, Bertolacci, Mauri, Biglia, Borini, Cutrone.
EMPOLI. Allenatore: Iachini. Modulo(3-5-2): Dragowski; Silvestre, Dell’Orco, Veseli; Di Lorenzo, Acquah, Krunic, Bennacer, Pasqual; Farias, Caputo A disposizione: Provedel, Diks, Maietta, Nikolaou, Rasmussen, Pajac, Traore, Brighi, Ucan, Capezzi, La Gumina, Oberlin.