I recenti successi hanno portato una ventata di ottimismo in tutto l’ambiente rossonero e i dati di San Siro lo confermano…
di PIETRO ANDRIGO
Grandi risultati portano grande felicità. È una regola non scritta figlia delle consuetudini ed è così anche per il Milan che nell’ultimo periodo è stato grande portatore di felicità. Gli ottimi risultati conseguiti nell’ultimo mese, gli innesti di Paqueta e Piatek e una fiducia ritrovata hanno riportato gente allo stadio come testimoniano le 50000 presenze contro l’Empoli.
Nella prossima sfida di sabato, contro il Sassuolo, si punta ancora più in alto: dati alla mano sono quasi 60000 i tagliandi strappati e il Milan punta proprio a quella cifra. Nel Derby invece, sfida che si giocherà il 17 marzo, la società rossonera punta al record di incassi ovvero quei 5 milioni di euro raggiunti contro la Juventus.
Un entusiasmo ritrovato porta nuovi introiti. Questo è l’obbiettivo della dirigenza rossonera: portare uno spettacolo che invogli lo spettatore a venire allo stadio.