Le prestazioni di Paqueta‘ in rossonero, non sono passate inosservate in Brasile. Il giocatore presto entrera’ nel giro della Selecao

 

di ALESSANDRO DELL’APA

 

Una delle note liete di questo Milan è sicuramente Lucas Paqueta’, arrivato nel mercato di Gennaio fortemente voluto da Leonardo.

L’impatto del brasiliano nel nostro campionato è stato devastante, la sua qualità ha dato fluidità alla manovra rossonera inoltre il suo sacrificarsi in copertura, lo ha reso fondamentale anche per l’equilibrio tattico.

L’interscambiarsi la posizione ed il dialogo continuo con Calhanoglu è un arma in più per il diavolo, come anche il passare spesso al ruolo di trequartista nel corso della gara, ha messo imprevedibilità al diavolo.

Tutto questo non è passato inosservato in Brasile, in quanto il giocatore sarà convocato dal C.T. Tite per le amichevoli con Panama e Repubblica Ceca e molto probabilmente anche per la prossima Copa America.

A proposito di ciò arriva la conferma direttamente da Celebre Xavier, assistente del tecnico della Selecao a Footure Futeboleiros: “Paquetá ci piace vicino agli attaccanti come accade oggi nel Milan. È uno che sa faticare pure quando non è in possesso palla”.

share on:

Leave a Response