Ciro Immobile lancia una sfida attraverso i social a Donnarumma. Il centravanti laziale vuole la sua rivincita

 

di SARA PELLEGRINO

 

Oggi è il giorno del ventesimo compleanno per Gigio Donnarumma, proprio alla viglia del match di andata di semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. A tal proposito c’è stato uno scambio di auguri e battute tra il bomber dei biancocelesti, Ciro Immobile, nei confronti di Gigio.

Anche l’anno scorso, le due squadre si sfidarono nelle semifinali di Coppa Italia. Del match di andata, in data 31 gennaio 2018, si ricorda la strepitosa parata del portiere rossonero intervenuto parando un colpo di testa del centravanti laziale. Match terminato con un risultato di 0 – 0.

Nel match di ritorno, in data 28 febbraio, il Milan ha battuto la Lazio volando in finale con la Juve. Proprio in occasione del match di ritorno Immobile riuscì a segnare uno dei rigori dopo i supplementari ed il match finì 5 a 4 sui rigori.

Ciro Immbile, adesso vuole la sua rivincita e spera di vincere il match di domani. Ecco le parole del numero 17 biancoceleste in occasione degli auguri a Donnarumma: ’’ “Buon compleanno amico mio, ci vediamo domani. Ci sarà una sorpresa per te”

share on:

Leave a Response