Ecco le formazioni ufficiali della squadra rossonera e di quella biancoceleste

 

di SARA PELLEGRINO

 

Mancano pochi minuti ad un’altra sfida molto importante per il Milan. In occasione di questa serata di semifinale di Coppa Italia le due squadre sono molto agguerrite.

Anche l’anno scorso Lazio e Milan si affrontarono in occasione delle semifinali. Il match di andata, in data 31 gennaio 2018, terminò con un risultato di 0 – 0.  Nel ritorno, in data 28 febbraio 2018, il Milan riuscì ad avere la meglio volando in finale con la Juve. Il match finì 5 a 4 sui rigori.

Questo match sarà una sfida tra due bomber: Piatek e Immobile. I due allenatori stasera non potranno fare a meno di questi due gioielli. Piatek ha segnato 18 gol complessivi fino ad ora in questo Campionato mentre Immobile 11  gol. Il polacco sarà schierato nel tridente offensivo rossonero, affiamcato da Suso e Borini, mentre il laziale sarà l’unica punta.

Lazio. Allenatore: Simone Inzaghi. Modulo(3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile.

Milan. Allenatore: Gennaro Gattuso. Modulo(4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessiè, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Borini.

share on:

Leave a Response