L’argentino con la partita di ieri sera ha toccato cinquanta presenze con la maglia del Milan…
di PIETRO ANDRIGO
In una prestazione opaca e povera di emozioni come quella di ieri sera, l’unica nota positiva, oltre al fatto di non aver subito gol, è la seconda presenza consecutiva da subentrato di Lucas Biglia.
L’argentino, fermo ai box dalla partita con il Genoa di Novembre, a Gennaio è rientrato in gruppo e con l’Empoli, dopo 3 mesi di calvario, ha finalmente ricalcato il
prato di San Siro. Entrato stabilmente in gruppo, ieri sera nell’andata delle semifinali di Coppa Italia è subentrato a Paquetà, a 10 minuti dalla fine con il risultato ancora sullo 0-0. In una situazione non facile per lui, con i fischi di tutto l’olimpico e con la porta da mantenere inviolata, l’argentino ha dimostrato grande carattere e esperienza.
Lo scampolo di gara contro i biancocelesti in particolare vale la cinquantesima presenza con la maglia del Milan e la seconda di questo 2019 dove Lucas vuole tornare protagonista.