L’ex rossonero, Gerard Deulofeu, ha parlato di Milan rammentando la gioia di indossare la maglia rossonera

 

di SARA PELLEGRINO

 

L’attaccante ha giocato nel Milan durante i primi sei mesi 2017, periodo in cui è stato ceduto in prestito dall’Everton. Quel ragazzo che in quei mesi indossò la maglia numero 7, ricorda con piacere quel periodo in cui realizzò quattro gol e tre assist in 17 presenze contribuendo a mantenere la sesta posizione in classifica. Quest’anno il ragazzo si sta facendo notare per le sue doti, tanto da destare nuovamente l’interesse della squadra rossonera. Nel match di Premier League il 22 febbraio tra Cardiff e Watford, terminato 1 – 5, Deulofeu è stato autore di una tripletta.

Per ora le intenzioni del giocatore sono quelle di rimanere in Inghilterra e l’esperienza di aver toccato con mano la realtà di squadre come Barcellona, Milan hanno contribuito  alla sua maturità personale e professionale.

Ecco le parole di Gerard Deulofeu per il sito spagnolo Mundo Deportivo: “Non sono mai stato così felice come ai tempi del Milan. Lì mi sono sentito molto amato, mi sono goduto il giocare a calcio in maniera pazzesca. Dal primo momento mi è stato detto quello che volevano da me, hanno avuto grande fiducia nel mio modo di giocare e io ho aiutato un club così grande e bello. L’interesse di gennaio? E’ sempre bello che si interessino club e per il Milan, come ho sempre detto, ho un apprezzamento speciale. Non chiudo la porta a un ritorno, ma sono concentrato sul Watford. Per ora”.

share on:

Leave a Response