Manuel Locatelli ha speso qualche parola sul Milan in occasione del match che lo vedrà contro la sua ex squadra

 

di SARA PELLEGRINO

 

Sabato, il Milan dovrà affrontare il Sassuolo nella ventiseiesima giornata di Campionato a San Siro. In campo ci sarà l’ex centrocampista rossonero, Manuel Locatelli, La squadra rossonera ha regalato a Locatelli tante emozioni ed i suoi primi esordi in Serie A: il ragazzo è stato presente nel Milan dal 2015 al 2018 ed ha collezionato 63 presente e 2 reti. Quest’estate è stato ceduto in prestito con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Il centrocampista esordì brillantemente nel Milan: si ricordano i suoi gol nel Campionato della stagione 2016/2017 contro il Sassuolo e contro  la Juventus. Qualche anno dopo sono arrivate le critiche per qualche errore di passaggio a vuoto. Con la maglia neroverde ha segnato due gol: il primo contro il Catania in Coppa Italia Sassuolo vs Catania 2 – 1) ed il secondo nel match di Campionato contro il Cagliari (Sassuolo vs Cagliari 3 – 0).

Sui suoi momenti nel Milan: “Ho vissuto un boom nel quale sembravo Messi dopo i gol contro la Juventus e il Sassuolo e sui giornali spuntavano titoli che mi elogiavano. Poi tantissime critiche quando le cose non andavano benissimo. Mi hanno fatto molto male. Ho vissuto dei momenti difficili ma con l’aiuto della mia famiglia e della mia ragazza sono riuscito a uscirne”.

Sul trasferimento al Sassuolo: “Cercavo un progetto per sentirmi importante, il Sassuolo me lo ha mostrato e ho fatto questa scelta”.

share on:

Leave a Response