Nel gara con vista Champions League del Bentegodi, serata importante per Conti, Laxalt, Biglia e Castillejo. I quattro permettaranno un po’ di turn over

 

di ALESSANDRO DELL’APA

 

Quattro cambi in vista rispetto alla formazione tipo per Rino Gattuso, oltre allo squalificato Ricardo Rodriguez, risposeranno Calabria, lo stakanovista Bakayoko ed il neo papà Calhanoglu.

I quattro saranno sostituiti rispettivamente da Conti, Laxalt, Biglia e Castillejo, dimostrazione autentica che smaltiti gli infortuni, la rosa rossonera è di tutto rispetto e con tante alternative.

Chance importanti dopo i lunghi stop per il terzino ex Atalanta e per il regista argentino, il primo sarebbe è la seconda presenza da titolare, mentre il numero 21 dopo scampoli di gara è pronto a prendersi il centrocampo.

Riflettori puntati anche su Laxalt e Castillejo, acquisti della sessione estiva mai esplosi completamente e autori di molti alti e bassi nel corso della stagione.

Per il resto confermata la coppia difensiva Musacchio e Romagnoli, gli altri due in mezzo al campo sono i soliti Kessié e Paqueta’. Davanti con Piatek e l’ex Villareal, fiducia a Suso. Tra i pali ovviamente Gigio alla centocinquantacinquesima presenza in rossonero.

Probabili Formazioni:

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Hetemaj, Dioussé; Giaccherini; Meggiorini, Stepinski. All. Di Carlo

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Biglia, Paquetá; Suso, Piatek, Castillejo. All. Gattuso

share on:

Leave a Response