Ecco le formazioni ufficiali della squadra veronese e di quella rossonera
di SARA PELLEGRINO
In occasione della ventisettesima giornata di Campionato, i rossoneri sono ospiti allo Stadio Bentegodi. Nel match di andata il match si concluse con una vittoria per i rossoneri con una doppietta di un sorprendente ex, Gonzalo Higuain, e gol di Bonavenutura. Nel recupero, i gialloblù cercarono di recuperare e ci pensò subito Pellisser ma la partita terminò con un risultato di 3 a 1. Il Milan attualmente possiede 48 pt mentre il Chievo, nonostante l’esonero di Ventura a novembre, rischia la retrocessione e si trova all’ultimo posto in classifica. Il Milan è la squadra con cui il Chievo ha perso più partite (24).
La squadra di Gattuso non può permettersi di perdere per mantenere il terzo posto con cui è sfida aperta con l’inter che giocherà domani alle ore 15:00 contro la SPAL. Le due si scontreranno nella ventottesima gara di Campionato.
CHIEVO VERONA. Allenatore: Domenico Di Carlo. Modulo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Andreolli; Leris, Dioussé, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Meggiorni.
A disposizione: Bragantini, Caprile, Frey, Cesar, Rossettini, Jaroszynski, Piazon, Kiyine, Burruchaga, Pucciarelli, Grubac, Vignato, Djordjevic.
MILAN. Allenatore: Gennaro Gattuso. Modulo (4-3-3): Donnarumma G.; Conti, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Castillejo.
A disposizione: Donnarumma A., Reina, Abate, Calabria, Caldara, Strinic, Bakayoko, Bertolacci, Montolivo, Calhanoglu, Borini, Cutrone.