L’ambiente rossonero, dopo l’espulsione dell’allenatore contro il Chievo, aspetta la decisione del giudice sportivo…

Nelle battaglie più importanti e decisive non possono mancare i condottieri, coloro che guidano, coordinano e motivano il loro esercito alla vittoria. Senza di esso, i soldati potrebbero apparire demotivati o confusi finendo così col perdere lo scontro. L’esercito rossonero, in particolare, si appresta alla fine di questa settimana ad affrontare la battaglia decisiva contro i cugini del battaglione neroazzurro: una lotta sentita e decisiva per riuscire a prevalere nella guerra europea. Se le assenze, in casa interista, sono tra le fila dei giocatori, per il Milan invece l’assenza potrebbe riguardare proprio il suo condottiero: Rino Gattuso.

L’allenatore calabrese, infatti, nella serata di sabato sera è stato espulso dall’arbitro Pairetto dopo uno scontro verbale con l’attaccante del Chievo, Riccardo Meggiorini. Una decisione pesante avvenuta per la tensione che si stava cumulando durante la partita e a seguito del comportamento sopra le righe dell’allenatore rossonero. Gli addetti ai lavori, dopo la partita, parlavano di una squalifica pesante in arrivo per Rino Gattuso ma, in soccorso del tecnico, è arrivato proprio Meggiorini. Al termine della partita, infatti, il centravanti gialloblù ha spiegato al direttore di gara che non era successo nulla e che i due si erano già chiariti. Proprio per queste dichiarazioni pacifiche dell’attaccante clivense, dal palazzo arbitrale filtrano voci di un referto non duro, dato che non ci sarebbero stati insulti diretti all’arbitro Pairetto.

Con fiducia e buone speranze, pertanto, il Milan, Gattuso e i milanisti attendono la decisione del giudice sportivo che avverrà domani!

share on:

Leave a Response