L’attaccante numero 16 nerazzurro ha parlato di Inter e del caso Icardi

 

di SARA PELLEGRINO

 

Matteo Politano, ospite dell’ evento Junior Tim Cup all’oratorio San Andrea di Sesto San Giovanni, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua squadra davanti ai microfoni di Sportmediaset. Inevitabile non spendere qualche parola sull’ex Capitano nerazzurro, Mauro Icardi. In questa settimana, i nerazzurri dovranno affrontare due prove fondamentali per le sorti della squadra: la partita di Europa Legaue contro l’ Eintracht giovedì e il Derby domenica. Presente nell’Inter a partire da questa stagione ha segnato 5 gol su un totale di 36 presenze.

Sulle sfide che attendono l’Inter: “Nel prossimo mese ci sono tante partite, dobbiamo prepararne una alla volta: prima c’è quella di giovedì, poi il derby. Sarebbe fondamentale per la città portare a casa un derby, sarebbe bellissimo. Come detto prima, c’è da pensare all’importantissima gara europea.

Su Icardi: ”Meglio avere o non avere Icardi? E’ normale sentire la sua mancanza, Mauro è stato fondamentale per noi per sei mesi. Ora speriamo che il suo rientro arrivi a breve, ha un problema al ginocchio e deciderà lui quando rientrare.

su Lautaro: ”E’ simile a Icardi, lui lo trovi anche lontano dalla porta. sono forti in area, per noi è tutto più semplice. A livello tattico è rimasto tutto uguale, tranne domenica con la Spal che abbiamo cambiato modulo. Penso che Mauro sarà presente come lo è sempre stato, per noi è un onore averlo allo stadio anche se preferiamo averlo in campo. Avversarie per la Champions?

Sulla sfida per mantenersi in zona Champions: ”Ci sono tante squadre, noi, il Milan, le romane e l’Atalanta. Pensiamo partita dopo partita, abbiamo le qualità per stare in alto”. 

share on:

Leave a Response