Piatek è un giocatore in grado di fare la differenza. La sua fame di gol è sempre inarrestabile

 

di SARA PELLEGRINO

 

Krzysztof Piatek si è calato perfettamente nella parte di bomber della squadra rossonera riuscendo a diventare una vera e propria macchina da gol. Un centravanti come il polacco era proprio quello di cui il Milan aveva bisogno e con lui la squadra è riuscita ad affermarsi sul podio delle prime tre in classifica. Il numero 19 rossonero ha impressionato tutti con i suoi numeri. Nella cinque vittorie di fila che la squadra di Gattuso ha ottenuto c’è anche il suo zampino: 8 gol in 9 competizioni. Sicuramente  ha contribuito tantissimo per far sì che la squadra rimontasse in classifica rispetto  ai 27 punti realizzati nel girone di andata.

L’attaccante rossonero ha sottoscritto un contratto da 1,8 milioni più bonus, questi ultimi già avviati per le sue prestazioni; infatti, dopo il gol numero 5 sono scattati una serie di riconoscimenti economici per il giocatore. Al momento della firma del contratto la società ha posto il limite di 25 gol come ultimo traguardo.

Domani per il Milan sarà una gara molto importante e si tratterà del primo Derby della Madonnina per Piatek. Il polacco è pronto a segnare il suo gol nel suo primo derby contro la squadra di Spalletti. Secondo il quotidiano torinese, Tuttosportl’attaccante ha studiato la difesa nerazzurro nei minimi dettagli per essere in grado di riuscire a segnare in uno dei match tanto attesi dell’anno ed in cui il Milan non vince dal 2016. Ancora una volta il polacco partirà da titolare affiancato da Suso e Clahnoglu.

share on:

Leave a Response