Ecco le formazioni ufficiali della squadra rossonera e di quella nerazzurra nel ventottesimo match di Campionato

 

di SARA PELLEGRINO

 

Mancano pochi minuti ad una delle sfide tanto attese. Il match che vedrà le due milanesi schierarsi è uno dei più emozionanti ed in questo momento anche uno dei più importanti. Le due squadra si presenteranno in campo con situazioni differenti: da un parte i rossoneri che si presentano in ottima forma e con un’infermeria decisamente vuota, a parte l’assenza di Bonaventura, dall’altra l’Inter che deve fare i conti con le assenze pesanti di Icardi e Nainggolan. Il match di andata si è concluso con un risultato deludente per la squadra di Mister Gattuso. Negli ultimi minuti di gioco ci pensò l’ex Capitano Icardi a portare in vantaggio la squadra durante gli ultimissimi minuti del recupero. Questa sera il Milan parte agguerrito e non può permettersi di perdere.

Milan. Allenatore: Gennaro Gattuso. Modulo(4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Gattuso

Inter. Allenatore: Luciano Spalletti. Modulo(4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Vecino; Politano, Lautaro Martinez, Perisic.

share on:

Leave a Response