L’ex velina e grande tifosa rossonera, Melissa Satta, è intervenuta a proposito di Icardi e di Wanda Nara

 

di SARA PELLEGRINO

 

Una delle donne più in vista della tifoseria rossonera,  Melissa Satta, prima del Derby ha voluto dire la sua. Dopo aver espresso un suo parere in vista del match in cui pensava che i rossoneri fossero i favoriti, ha anche speso qualche parole sul caso Icardi lanciando una frecciatina a Wanda Nara.

La moglie dell’ex Capitano nerazzurro è subentrata come procuratrice a partire dal 2015 al posto di Abian Moreno e scatenando numerose polemiche. La modella argentina si è autoproclamata il ”terrore del calciomercato”.

Le parole di Melissa Satta su Icardi e Wanda Nara su La Gazzetta dello Sport: ‘’Lui è fortissimo, ma sta mettendo in difficoltà la squadra. Tutto questo parlare non fa mai bene. Mogli e calcio? Io parlavo di calcio anche prima di conoscere Kevin e non ho mai parlato per lui. Non parlo a caso o perché ho frequentato dei calciatori. Sono convinta di essere competente abbastanza per farlo. Se sei l’agente di tuo marito è legittimo voler dire come la pensi. Ma poi non puoi voler fare anche la showgirl. Le incomprensioni diventano davvero troppe, e difficili da evitare“.

share on:

Leave a Response