I ragazzi della Nazionale indosseranno abiti firmati dallo stilista Giorgio Armani

 

di SARA PELLEGRINO

 

La Nazionale azzurra si sta preparando in vista delle due gare valide per la qualificazione all’Euro2020: la prima con la Finlandia il 23 marzo a Udine e la seconda con il Liechtenstein il 26 marzo a Parma. La squadra è giovane e punta a vincere. Ieri, i ragazzi della Nazionale  hanno posato con gli abiti del noto brand dello stilista Giorgio Armani.

Ieri c’è stato l’accordo tra Armani e il Presidente della FIGC per quanto riguarda la divisa formale dei giocatori. La divisa si compone di: abito, camicia e soprabito realizzati in  jersey. A completare il tutto si aggiunge l’immancabile logo di Armani sulla divisa ed alcuni accessori, scarpe, zaino ed occhiali da sole.

Giorgio Armani, uno dei maggiori esponenti dell’italianità nel mondo, è diventato così il Fashion and Luxury Oufitter  degli Azzurri per i prossimi quattro anni. Non è la prima volta che lo stilista disegna le divise per una squadra di calcio: ha già collaborato con il Chelsea e con il Bayer, e con la Nazionale italiana nel 1994. Anche i guardaroba formali della Nazionale under 21 e della Nazionale femminile porteranno il logo di Armani.

share on:

Leave a Response