MilanCafe24.com – Notizie e risultati in diretta sul mondo del Milan

André Silva, futuro in bilico

L’ex numero 7 rossonero non sta giocando brillantemente ed il suo riscatto è incerto. Nonostante questi ci sono alcune soluzioni

 

di SARA PELLEGRINO

 

Se fino a qualche mese fa sembrava sicuro il riscatto di Andrè Silva da parte del Siviglia, adesso il futuro del giocatore sembra essere incerto. Il portoghese aveva cominciato alla grande durante questa stagione per poi subire una ricaduta. L’attaccante è a secco di gol in Liga dal 25 novembre 2018 (Siviglia vs Valladolid, 1 – 0). Se la società rossonera volesse trattare con la squadra andalusa dovrà discutere con Monchi che ha fatto ritorno al Siviglia dopo l’esonero di Eusebio di Francesco. Secondo le ultime notizie pare che il direttore sportivo spagnolo abbia storto il naso di fronte alla cifra di 38 milioni di euro da versare per il giocatore.

Come abbiamo riferito ieri, Mundo Deportivo ha riferito che André Silva rientra nella lista dei desideri del Barcellona ma come piano B in quanto il club catalano ha messo gli occhi in primis su Jovic dell’Eintracht Francoforte e Griezmann dall’Atletico Madrid.

Se il ragazzo dovesse ritornare nella panchina rossonera, Jorge Mendes potrebbe proporre due squadre al suo assistito: Valencia, nel caso in cui Rodrigo dovesse andare via, e Monaco. Entrambi i club hanno avuto contatti con l’agente del ragazzo in passato.

Exit mobile version